Smart NGR Srl

VIA AUSTRIA 19/B
35127 PADOVA
Tel. +39 049 8960642

amministrazione@smartnrg.it


P. IVA: 05071090285

21/04/2020

SANIFICARE L'ARIA NEGLI AMBIENTI CONFINATI

La disinfezione degli ambienti confinati, obbligatoria per le recenti disposizioni, talvolta rischia di essere un intervento che se da un lato azzera completamente la carica batterica eliminando tutti i virus, dall'altro ha una durata difficilmente misurabile. Per questo diventa importante adottare le giuste misure per aiutare gli ambienti a mantenersi il più salubri possibile nel post disinfezione, in funzione delle normali attività svolte nel locale trattato.

Negli ambienti ove possibile l'azione più efficace da adottare è quella di utilizzare purificatori d’aria di alta qualità a ricircolo. Sono molto efficaci nel migliorare la qualità generale dell'aria.

l'utilizzo di questa tipologia di purificatori consente, negli ambienti ove non esista già un sistema di filtrazione ovvero dove lo stesso non sia adeguato (nei casi di presenza di impianti di trattamento aria con filtri a bordo macchina, ventilazione meccanica controllata ecc..), di ottenere un'efficienza molto elevata.

Attraverso un elevato ricircolo dell’aria e un’elevata efficienza di filtrazione è possibile ridurre la contaminazione in una stanza del 90% o più. È una buona idea utilizzare i purificatori d’aria in aree ad alto rischio e in luoghi in cui molte persone devono stare vicine (come sale di attesa, uffici, e qualsiasi ambiente occupato da persone)

Ragione Sociale:
Nome:*
Cognome:*
Indirizzo:
Città:*
Provincia:
Regione / Stato:
Telefono:*
E-mail:*
Messaggio:*
I campi contrassegnati con il simbolo (*) sono necessari per l'invio del messaggio
Privacy Accetto